CS Indoor USCini non al meglio

I campionati svizzeri indoor giovanili di Macolin sembrano essere stregati per i nostri atleti, che regolarmente vivono esperienze amare alla Ende der Welt. Nel corso degli anni tra infortuni e sfortune varie sono state rare le gioie raccolte nella mecca dello sport svizzero.

L’edizione 2016 è stata certamente positiva per Giada che ha debuttato sui 60 m correndo in 8″73 che lascia ben sperare per la stagione estiva.

Simone, invece reduce da una settimana di Influenza, ha messo cuore e passione sui 200 m ma dopo 150 si è spenta la luce ed ha chiuso comunque in 24″32.  Prima di provare tre volte la misura di 3.60 m nel salto con l’asta.

Alessia invece ha assaporato in stampelle l’aria fine di Macolin promettendo scintille per l’edizione 2017.  La nostra atleta è stata convocata nella selezione Ticino nel salto in lungo per l’incontro indoor del 6.3.2016 ad Aosta. Bravissima Alessia e auguri di pronta guarigione

Gian Vetterli ha vinto il titolo U18 sui 200 m  e la medaglia di bronzo nel getto del peso Medaglia d’argento sui 1000 m per Piero Lorenzini battuto da Marc Bill e per Emma Piffaretti sui 60 m Hs.